About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

sabato 4 luglio 2009

MiNi cuoricini di S.Valentino

Un'pò in ritardo metto le foto dei cuoricini che ho fatto per S.Valentino, l'effetto è molto bello,ma non sono facili da rivestire....
Dunkue, con la ricetta di un normale pds ho fatto i cuoricini in uno stampo di silicone, una volta sfornati li ho farciti con crema pasticcera con scagliette di cioccolata e crema di nocciole, come bagna ho usato liquore al cioccolato bianco che ho preparato in casa.
Li ho rivestiti con un sottile strato di crema al burro e crema al burro al cacao, li ho messi in frigo,li ho fatti ghiacciare e li ho rivestiti con mmf colorato,anche i fiocchetti sono fatti di mmf,per lucidarli ho usato un pennellino con pochissima acqua ed ecco il risultato, nella foto li vedete accanto ai biscotti della fortuna, quelli con i bigliettini dentro,presto metterò la ricetta.
Come vi sembrano?

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails