About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

venerdì 3 luglio 2009

Perchè un blog?


Ho deciso di farmi un blog, probabilmente anche la noia ha fatto la sua parte, ma principalmente l'ho fatto per condividere con voi i miei esperimenti in cucina, e credetemi, sono TANTI.... Con l'arrivo dell'estate cerco di utilizzare il forno il minimo indispensabile, quindi, ho messo da parte la preparazione delle mie famose torte, anche chiamate "Le torte della Gatta" per darmi a primi, secondi, confetture e semifreddi vari.... In questo blog vi scriverò tutte le mie ricettine ( bhè, non proprio tutte tutte, ma la maggior parte) e spero che vi siano utili in qualche modo.
Mi presento: mi chiamo Shamira, ma per tutti sono La Gatta, adoro passare le mie ore libere ad impiastricciare la cucina creando torte nuove, amo la vaniglia e la metterei praticamente su tutto, le mie piccole "sculture di zucchero" che metto sulle torte sono ormai ampiamente conosciute dai miei amici che fanno da "cavie" per i miei esperimenti, al momento non lavorno , ma sono aspirante pasticcera ed organizzo feste a tema, ad agosto ci sarà la festa delle principesse, preparatevi a prendere nota perchè spero di stupirvi con torte da vere principesse.... Che altro dire? Non ho fatto corsi di cucina o pasticceria, sono autodidatta, prendo spunti qua e la, a volte dai forum di cucina, che ringrazio veramente di esistere, altre volte dalle riviste, quindi perdonatemi se farò qualche piccolo (o enorme) errore......

2 commenti:

  1. Ciao, sono lieta di conoscerti e di sbirciare il tuo blog.
    Sei così giovane e così brava!!! Non posso fare altro che complimentarmi con te.
    I tuoi dolci sono veramente fantasiosi. Brava.
    Virginia di:
    http:// aisapori.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore!!!
    Visito subito il tuo blog!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails