About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 8 luglio 2009

Poker Cake


E dopo la i miei "muffin da biliardo" ecco la torta Poker!!!
Ringrazio le cookine che mi hanno dato suggerimenti su come fare la cenere, ma poi, causa carenza di ingredienti, mi sono limitata a farla con farina di cocco e colorante nero...
La base della torta è semplicissima, pds ricoperto di ricotta e farcito con cioccolata, le decorazioni sono fatte completamente in pasta di zucchero, cosa ne pensate?

6 commenti:

  1. Grazie 1000!!!
    E' veramente un onore sapere che hai visitato il mio blog, un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara volevo farti i complimenti per il tuo blog, le tue creazioni e la passione con cui ci racconti di te.
    Un abbraccio e felice di averti trovata

    RispondiElimina
  3. Grazie, le tue parole mi rendono molto felice
    baci

    RispondiElimina
  4. Penso che sia assolutamente meravigliosa. Anche io sto cominciando a pasticciare con la pasta di zucchero.
    Bravissima
    Elisa

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!
    Come hai colorato le carte con cpennarelli alimentri?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails