About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 17 febbraio 2010

Una partitina a Bowlin-muffins?

Dopo i miei già "famosi" muffin da biliardo, ecco i miei nuovi muffin da bowling, tutto è cominciato ieri pomeriggio, quando, mi sono messa a fare una strana Maratona dei Muffins, e tutto ciò fa molto izzie stevens, avete mai visto grey's anatomy?
La bionda che a volte sforna decine su decine di muffin?
Ecco, ieri mi sembrava d'esser lei, tutto ciò perchè volevo portare qualcosa a mio cugino, e siccome il blog "pan di Panna" organizza una fantastica raccolta di muffins, allora ne ho approfittato per farmi un pomeriggio di infornate di muffin di gusti diversi, in questa piccola grande impresa, mi ha fatto compagnia mia cugino con una telefonata durata tutto il pomeriggio, come si dice : una telefonata allunga la vita, no?
Ecco i primi risultati:
Muffin Vanigliati con zucchero a velo
2 uova
50 gr di zucchero a velo
50gr di zucchero
4 cucchiai di latte intero
2 cucchiaini di lievito
essenza di vaniglia

Montare le uova con lo zucchero, poi aggiungere tutti gli altri ingredienti, mettere nello stampo per muffin ed infornare a 180° per circa 20 minuti.

Questa è la prima sfornata, decorata con pasta di zucchero.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails