About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

venerdì 5 marzo 2010

Guacamole


L'ultima volta che ho fatto il guacamole ho piantato il seme dell'avocado che ho usato, gli ho appioppato un nome sperando di non dimenticarmi della sua esistenza, e lo annaffio costantemente ogni giorno senza risultati...
La ricetta originale del guacamole che proviene direttamente dal Messico prevede:
1 avocado maturo
il succo di 1 lime
1 spicchio d'aglio
1 pomodoro grosso
1 cipollina piccola
sale pepe e coriandolo
Il tutto schiacciato con una forchetta.

Siccome io avevo:
1 avocado il succo di un limone
1/2 cucchiaino di aglio disidratato
sale
coriandolo

Ho unito bene bene il tutto schiacciando con una forchetta, e il risultato è stato spolverato ^^

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails