About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

venerdì 5 marzo 2010

Vi do un indizio...

Ormai vi sarete accorti che mi piacciono le cose difficili ;)
E così mi imbarco in un'altra folle impresa, poco tempo e una torta molto lavorata...
Il tema della torta?
Vediamo se qualcuno lo indovina, è semplice, c'è un gatto che c'è però non c'è,
se devo identificare il tema con 3 colori sono certamente l'azzurro il bianco ed il nero, ed i capelli biondi della protagonista...
Prima di essere un film/cartone animato è stato un romanzo, ed ha un seguito intitolato "oltre lo specchio"

3 commenti:

  1. stregatto!!!!:))))
    forse
    cmq se è stregatto lo ador da qnd son piccolina e dalla prima volta che l'ho visto ogni volta che guardo la luna ) penso a lui:)
    Alice ho contagiato tutti!!! io ho preparato un te con Alice qlc giorno fa
    sono curiosissima!!!

    RispondiElimina
  2. si l'ho visto ;)
    io tempo fa ho fatto la "m@d hatter cake"
    con la carta del cappellaio matto con scritto 10/6 il topolino che vien fuori dalla teiera, ma pochi hanno capito che era di Alice nel paese delle meraviglie...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails