About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

sabato 8 maggio 2010

Aiutatemi vi prego!!!!!

Tempo fa ho partecipato ad un concorso su neronero.it ho mandato diverse ricette, ed ora chiedono di votare, così chiedo aiuto a voiiiiii!!!
Votate la mia preferita "FILETTO DI MANZO ALLA GRIGLIA CON SPUMA DI CAFFè, CREMA DI PORTO E ASPARAGI CROCCANTI"!!!!
Andate qui:

http://www.neronero.it/shop/component/option,com_sectionex/Itemid,126/id,17/view,category/



E votatemiiiiii!!!!
Grazie!!!!
Potete votare una volta al giorno!!!!

9 commenti:

  1. sto aspettando la mail di convalida per poter votare.
    comunque complimenti anche a te,il tuo blog è molto bello.

    RispondiElimina
  2. Grazie ^^
    a volte la mail di convalida va a finire nella posta indesiderata XD
    Grazie per i complimenti, cerco di fare del mio meglio per rendere questo blog accogliente e "vivibile"

    RispondiElimina
  3. infatti non la trovavo,ho guardato adesso e ti ho votato.
    in bocca al lupooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. spero di farmi conoscere e diventare brava come te..fai delle cose veramente belle e originali.baci

    RispondiElimina
  5. cREPIIII!!!!!
    Grazie, sono contenta che ti piacciano le mie ricettine, a breve ricomincerò a postarle seriamente, ho questi periodi di "magra" in cui il mio blog non viene abbastanza "nutrito" heheheheh, ma sai com'è, il lavoro, la famiglia e le varie faccende mi rendono la vita moolto frenetica ^^

    RispondiElimina
  6. GIà..-ne so qualcosa,io ho un bimbo piccino che è un terremoto...

    RispondiElimina
  7. Ciao!Ho apena votato ,spero che meil e arrivato destinazione..Romana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails