About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

mercoledì 1 settembre 2010

E tra poco si parte... !!!

Miei cari lettori, e mie carissime lettrici, siamo giunti alla fine di agosto...
E chi lo avrebbe mai detto?
Quest'estate è passata in un lampo.

Finalmente il mio adorato blog chiude i battenti ed io me vado in vacanza.

Non preoccupatevi, sarà solo per qualche giorno (anche se avrei bisogno di una vacanza lunga una vita).



Parto con il mio ragazzo, destinazione?
Ancora sconosciuta, mi ha fatto una sorpresa bellissima è?
Vi confesso che qualche sospetto ce l'ho, ma alla fine, dato che ormai mancano una manciata di giorni, lo scoprirete al mio ritorno.
Non vedo l'ora!!!
E non mi sembra vero...
Quindi:
Buone Vacanze

5 commenti:

  1. Buone vacanze e grazie per essere passata da me!! Complimenti per il tuo blog, godurioso!!!

    RispondiElimina
  2. buonissime vacanze!! sabato parto anch'io e non vedo l'ora!!
    bacione e divertiti!! ale

    RispondiElimina
  3. Aaaahhh si parte con l'aereo! Buon viaggio e buona vacanza, divertiti immensamente. Bacioni

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze e divertiti a più non posso!!! Un bacio enorme

    RispondiElimina
  5. adoro barcellona, mi piace ttuto di questa città, dalle tapas alle opere di Gaudi!ti invidio!buon ritorno

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails