About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

domenica 26 settembre 2010

Pesche Grigliate

Ok, forse non è proprio il genere di ricetta che pensavate di trovare sul mio blog....O forse si...
Ci tengo comunque a specificare che questo esperimento, tra le altre cose ben riuscito, non è stato frutto della mia mente insana.
Chi mai si sognerebbe di grigliare una pesca e servirla in un piatto con un bel filo d'olio?
Gli chef della televisione ecco chi!!!
E' loro la colpa!


Sono stati loro che mi hanno messo in testa questo accozzo pesche-olio-menta, e poi a me la menta neanche piace...
Ma sapete no?
Quando c'è l'amore per la cucina c'è tutto, anche la voglia di sperimentare cose strane.

Vi occorreranno:
Sicuramente una pesca
olio extra vergine (ottimo olio)
foglioline di menta


Tagliate la pesca a fettine.
Grigliate la pesca.
Condite la pesca con olio e guarnite con foglioline di menta.
Senza dubbio la protagonista principale di questa ricetta è la pesca, servita in modo alternativo, ma....
Gustoso.

5 commenti:

  1. Le pesche le mangerei in qualsiasi modo e queste mi sembrano davvero gustose, assolutamente da provare con un pizzico di sale [l'estate prossima in Italia]. Baci.

    RispondiElimina
  2. Quando vieni in Italia non scordarti che ti devo almeno un kilo di limoni ;P
    Io mi sono ricreduta sulle pesche grigliate, mi sembrava tanto una cavolata, ma sono venute veramente buone!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo blog pieni di pinchos, si vede che ti piace la Spagna, un abbraccio e grazie della visita ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao ma che ricetta originale che trovo qui!!! Non vedo l'ora di provarla... Ciao e a presto!!!

    RispondiElimina
  5. j ai bien aime ton blog .je le trouve tres interessant
    mes compliments

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails