About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 23 settembre 2010

Pincho con salame alle erbe

Continua questa infinita carrellata di ricette di pincho, ma che dire?
Ci siamo affezzionati a questi deliziosi stuzzichini!!!!

Questi sono molto semplici, il pane è fatto in casa, è il pane al miele, ogni singola fetta spalmata con formaggio alle olive, poi insalata e poi una fetta di salame alle erbe.


Questo me lo sono inventata io è....
E' nato in onore del panino che mi sono mangiata in aereoporto mentre aspettavamo di tornare in Italia.
Mi sono alzata dalle seggioline scomodossime infreddolita. assonnata ed affamata, e sono andata a fare colazione.
Mi sentivo così spaesata, io che non dormo mai se non in un letto mi sono risvegliata in una stanza immensa, con una "vetrina" che dava all'esterno e sulla pista un sacco di aerei, tantissima gente sconosciuta....
Una volta fatta colazione mi sono ripresa, sapete, io non mangio mai il dolce la mattina, quindi ho optato per un panino, pensando che lo avrei diviso a metà e lo avrei lasciato da parte per il ritorno,ed invece...
C'è una catena di fast food in Spagna, molto simile al Mc dove ti componi un panino come ti pare, io ho visto sul cartellone un infinità di panini untuosi e così ho ordinato quello all'italiana, pensando fosse una cosa bianca rossa e verde.
E invece dentro c'era: salame alle erbe, prosciutto cotto arrosto, insalata, pomodori e maionese, ed il panino, caldissimo, proprio quello che ci voleva, sapeva di pizzette catarì, ve le ricordate?
Ok, puù sembrare strano, ma era buonissimo!!!
O forse ero io ad essere fin troppo affamata....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails