About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

giovedì 23 settembre 2010

Pincho fichi e caprino

Perdonatemi lettori miei, so che in questo periodo non pubblico abbastanza ricette, ma la mia NUOVA macchina fotografica ha deciso di rompersi...
E quindi sono costretta a fare le foto con il cellulare, ed il risultato è un disastro...
Sono ferma, per evitare di fare foto ancora più orrende del solito evito anche di cucinare pietanze meritevoli di scatti fotografici...
Stamani mattina mi sono alzata con la sensazione, o più che altro il desiderio di essere ancora in vacanza, "stasera faremo un giro su la rambla mano nella mano" ho pensato; ed invece ero nel mio letto, ed ora sono seduta davanti alla scrivania con il mio gatto ciuccettante in collo che fusola come un fusibile, i love Benjamyn!!!


Vi lascio quindi l'ennesima ricetta di pincho, inventata da me con ingredienti che piacciono al mio ragazzo.
Prima di tutto fetta di pane, formaggio caprino, mezzo fico ed una goccia di glassa di aceto balsamico.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails