About me

L'arte è tutto ciò che nasce dal sogno, e plasmato dalle mani dell'uomo diventa realtà....

lunedì 6 giugno 2011

Waiting...Barcelona


Recentissimo il mio meraviglioso viaggio a Venezia, e vicinissimo il mio prossimo viaggio a Barcelona.
A distanza di neanche di un anno dalla mia prima vacanza a Barcelona, io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di tornarci!!
Anche quest'anno lui ha pensato a tutto, ed ovviamente è sempre una bellissima sorpresa: eravamo tornati a Castiglioncello, per andare a prendere da bere dove siamo andati per il nostro primo appuntamento...
Io mi sono seduta al tavolo, mentre lui è andato a prendere da bere, poi è tornato senza niente in mano e si è seduto.
Poi è arrivata la cameriera, con i 2 cocktail, ha tolto dal vassoio il primo cocktail e l'ha servito a Luca "questo è per te", poi ha servito il secondo a me "questo è per te", ha tolto il vassoio, sotto il quale teneva nascosta una bustina bianca, e mi ha dato anche quella dicendo " e questa è per te da parte del tuo fidanzato" e chi se lo aspettava che dentro ci fossero i biglietti per Barcelona?
Ok, l'idea di andarci c'era, gia progettavamo la nostra vacanza, ma aprire la busta e soprire che il 16 partiamo...Che emozione!!!
E quindi - 10 alla partenza!!!
Intanto ho inventato un panino che mi ricorda il sole della Spagna ed i suoi colori:

Waiting Barcelona



Gli ingredienti sono:
pane con crosta di sfoglia
peperoni grigliati sott'olio
prosciutto del contadino
una spolverata di pepe bianco
pecorino fresco

1 commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails